CONCORSO FOTOGRAFICO

EDIZIONE II “Scatti inediti del Farmacista Ospedaliero e dei servizi farmaceutici territoriali – life into coronavirus (unforgettable)”

 

In occasione del XLII Congresso Nazionale della SIFO, che si terrà a Roma dal 14 al 17 ottobre 2021, dal titolo: “Il farmacista promotore e interprete del cambiamento, dell’emergenza, della pianificazione” è indetta la II edizione del Concorso fotografico per promuovere e valorizzare l’immagine e il ruolo professionale del Farmacista dei servizi farmaceutici, ospedalieri e territoriali, nella Sanità italiana, in particolare, nello scenario della grave emergenza sanitaria mondiale causata da SARS-Cov-2. In tale contesto il farmacista si è trovato a dover fronteggiare diverse situazioni critiche, mai sperimentate prima d’ora, e questo concorso rappresenterà, inoltre, un’occasione per raccogliere testimonianze uniche di vita professionale vissuta.
 
Possono partecipare al Concorso tutti gli iscritti SIFO in regola con la quota associativa 2021. Le fotografie potranno essere inviate  fino a sabato 28 agosto 2021 all’indirizzo email info@sifo.it, indicando nell’oggetto “CONCORSO FOTOGRAFICO 2021”
 
 

 

CONCORSO “70 ANNI DI SIFO: STORIA E ATTIVITA’ SCIENTIFICA DEL FARMACISTA SSN”

In occasione del XLII Congresso Nazionale della SIFO, che si terrà a Roma dal 14 al 17 ottobre 2021, dal titolo “Il farmacista promotore e interprete del cambiamento, dell’emergenza, della pianificazione”, è indetto il Concorso “70 ANNI DI SIFO: STORIA E ATTIVITA’ SCIENTIFICA DEL FARMACISTA DEL SSN” poichè nel 2022 ricadrà l’anniversario del suo 70° anno di attività. Pertanto, con l’intento di promuovere l’immagine della nostra Società Scientifica, si vuole coinvolgere la base associativa nell’individuare le migliori proposte che raccontino i 70 anni di SIFO, i suoi percorsi scientifici e culturali, attraverso una immagine grafica (categoria 1) e/o uno slogan (categoria 2). Gli elaborati che risulteranno premiati saranno diffusi nelle varie attività progettuali e di comunicazione di SIFO per tutta la durata dell’anno 2022.

Possono partecipare al Concorso tutti gli iscritti SIFO in regola con la quota associativa 2021. Gli elaborati saranno da inviare  entro mercoledì 15 settembre 2021 all’indirizzo info@sifo.it , indicando nell’oggetto “CONCORSO 70 ANNI SIFO”.

 

 

Ulteriori comunicazioni sui premi e riconoscimenti istituiti per il XLII Congresso Nazionale SIFO verranno pubblicate su questa pagina web e sul sito istituzionale www.sifoweb.it